mercoledì 29 agosto 2012

KIKO NAIL CARE: GEL LOOK

Ciao a tutti,
oggi voglio parlarvi del top coat Gel Look della KIKO. Con i top coat non sono mai stata fortunata quindi sono sempre alla ricerca di uno che mi permetta di tenere lo smalto per tutta la settimana. Appena uscita la nuova linea di smalti curativi della KIKO questo top coat ha attirato subito la mia attenzione e credo anche quella di molte altre ragazze infatti inizialmente nel negozio Kiko più vicino alla mia città era sempre esaurito. Finalmente dopo un pò di attesa anche io sono riuscita ad acquistarlo ma ahimè le tante speranze riposte sono state puntualmente deluse :-(! 
 
Ecco i PRO che ho riscontrato:
  • il prezzo: 4.90 euro per 11 ml;
  • il pennellino piatto;
  • lucida lo smalto anche se personalmente non ho notato questo "gel look";
  • è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi.
Ed ora passiamo ai CONTRO:
  • nessun effetto gel;
  • paradossalmente lo smalto mi dura di più senza utilizzarlo perchè già dal giorno dopo lo smalto crea delle crepe;
  • mi crea quelle fastidiose bollicine che rovinano tutta la manicure;
  • la stesura del prodotto non è proprio delle migliori.
 
 




Al prossimo post...bacio ;-)!!!


2 commenti:

  1. Ciao,io ti consiglio come top coat quello della Dior, ne ho fatto cenno anche nel mio blog... ho provato quelli di numerose case...ma questo supera abbondantemente tutti!!!
    Se ti va seguimi nel blog...sono nuova e mi piacerebbe confrontarmi con altre blogger.
    diaryofanaddicted.blogspot.it

    RispondiElimina