mercoledì 19 settembre 2012

TAG: 5 PRODOTTI MAKE-UP PIU' USATI IN QUESTO PERIODO

Ciao a tutti,
oggi ho deciso di partecipare al TAG di Natural Chic (ciao cara!) perchè lo ho trovato divertente e utile. Noi tutte siamo sommerse di rossetti, ombretti, blush ma alla fine quali sono i prodotti che usiamo più spesso? Questi sono i miei 5 prodotti più usati in assoluto in questo periodo:
 


I miei 5 prodotti make-up più usati in questo periodo!!!

 
  1. Ombretto NEVE MAKEUP Madison;
  2. Matita rossetto KIKO  Sheer & Creamy n° 03;
  3. Blush DEBORAH n° 24 Rame;
  4. Macasare ESSENCE I Love Extreme;
  5. Eau Thermale AVENE (la uso per bagnare i pigmenti!);
Mi raccomando siete tutte taggate ;-D!!!
Al prossimo post...bacio ;-)!!!

4 commenti:

  1. sono contenta che ti è piaciuta questa idea!
    penso che la ripeterò in futuro!
    un baciooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Molto interessante questo tag, quasi quasi lo faccio anche io!
    Mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa da me :)
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao...benvenuta!!!Sono molto curiosa di vedere quali sono i tuoi 5 prodotti più usati!!!;-)

    RispondiElimina
  4. I miei 5 prodotti quotidiani:

    acqua termale la roche posay
    fondotinta forever di dior
    mascara nero la roche posay
    blush sephora
    lipstick idratante la roche posay

    il tutto in 6 minuti.

    Praticamente ci metto di più a mettere siero, contorno occhi e crema idratante che a fare il resto.

    RispondiElimina