venerdì 21 settembre 2012

TU STYLE + SMALTO ORLY

Ciao a tutti,
post velocissimo per dire (alle poche che ancora non lo sanno!!!) di correre in edicola...allegato a TU STYLE (solo 1.10 €) c'è uno smaltino ORLY (5.3 ml praticamente più grande di uno smalto PUPA 5 ml, MAVALA 5 ml e DEBORAH pret a porter 4.5 ml)! Sono contentissima :-D...non ho mai provato questa marca!!! Purtroppo sono riuscita a trovare soltanto lo smalto viola...è aperta la caccia agli altri due!!!Oggi lo provo e questa sera pubblicherò un post dove ve lo mostro applicato!
 
TU STYLE speciale moda

Al prossimo post...bacio ;-)!!!

9 commenti:

  1. Aspettando il post per lo swatch mi auguro che tu possa trovare anche gli altri due colori, sono bellissimi!!!
    Ti seguo...grazie per essere passata da me e per seguirmi :)

    RispondiElimina
  2. che bel colore!!! io non sono riuscita a trovarlo...penso che siano andati a ruba!
    prenderai anche gli altri due?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto...purtroppo gli altri ancora non sono riuscita a trovarli :-(

      Elimina
  3. ciao cara..grazie per esserti iscritta al mio blog! ricambio volentieri ^_^ ti seguo anche su twitter ^_^

    RispondiElimina
  4. io li ho presi tutti e tre! ero molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  5. bene!! a quanto pare non sono riuscita a trovarlo solo io :'(
    ma non mi arrendo!! domani provo in qualche altra edicola ;)

    RispondiElimina