martedì 27 novembre 2012

ESSENCE STAY ALL DAY

Ciao a tutti,
oggi voglio parlarvi dei famosissimi long lasting eyeshadow della ESSENCE Stay All Day n° 01 Coppy Right e il n° 03 Steel The Show.


ESSENCE Stay All Day n° 01 Coppy Right e n° 03 Steel The Show


ESSENCE Stay All Day n° 01 Coppy Right e n° 03 Steel The Show



ESSENCE Stay All Day n° 01 Coppy Right e n° 03 Steel The Show

Si tratta di ombretti cremosi a lunga durata, prezzo 3.49 € per 5.5 g e durata 12 mesi dall'apertura. Il n° 01 Coppy Right è un color marroncino ramato non molto scuro.


ESSENCE Stay All Day n° 01 Coppy Right
 Il n° 03 Steel The Show è un bel grigio.


ESSENCE Stay All Day n° 03 Steel The Show
Questi ombretti non sono morbidi come ad esempio quelli dell'Astra (qui) ma piuttosto duretti e per questo motivo io li applico con le dita, non vanno nelle pieghette, sono veramente a lunga durata e possono essere utilizzati sia come base sia da soli. Unica pecca di questa linea di ombretti è la gamma di colori (mi piacerebbe avere più varietà di scelta)!!!
Al prossimo post...bacio ;-)!!!
 

31 commenti:

  1. comunque pian pianino li stanno aumentando i colori, io ho preso il rosa (molto bello) li ho visti anche viola, blu e se non erro nero

    RispondiElimina
  2. Confermo la durata che è davvero ottima, io ho quello dorato (lo 02) e mi dura 10 ore senza primer sotto :)
    Sarebbe un'ottima cosa se li facessero anche opachi, senza brillantini :)

    RispondiElimina
  3. che carini anche questi, qual'è il migliore come durata secondo te Astra o Essence?

    RispondiElimina
  4. Complimenti^.^ io ho lo 01, solo quello ho trovato. Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e sarei felicissima di ricevere una tua visita nel mio blog, intanto ti seguirò con piacere :)

    RispondiElimina
  5. Ho dedicato un post intero ai miei ombretti cremosi e questi non potevano non essere menzionati anche se non sono tra i miei preferiti proprio per la durezza che hai citato anche tu!

    RispondiElimina
  6. Li ho visti l'altro giorno ma non ho bisogno particolare di ombretti in crema e sono riuscita a trattenermi ^_^

    RispondiElimina
  7. Anche io ho questi colori, insieme al num. 2, mi piacciono tantissimo. Il lato migliore è che nonostante tutto non si seccano

    RispondiElimina
  8. io ne ho due. il rock chich chè è un grigio/nero glitterato ed il camp rock che è un verde chiarissimo sempre leggermente glitter... li adoro.. li uso spessissimo come base! Confermo tutto quello che dite voi: sono ottimi e costano una cavolata! In effetti vorrei anche io che ci fosse più scelta di colori!

    RispondiElimina
  9. sono fenomenali..durano davvero tutto il gg..
    passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post...
    potremmo seguirci a vicenda..
    baci!

    RispondiElimina
  10. io li adoro gli ombretti stay all day essence!!
    ho il numeri 02 champagne, 03 come il tuo, 05 grigio verde favoloso e le tre nuove colorazioni azzurro viola e rosa!
    quelli astra invece non li ho mai provati..

    RispondiElimina
  11. Io ho il rosa e il dorato! Mai visti questi colori sullo stand... mi piacerebbe averli!
    Ps: nuova iscritta!

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Molto belli (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/fur-collar.html

    RispondiElimina
  14. Ciao :)bellissimo questo post, adoro Essence ed ero incerta nell'acquistare questi ombretti, adesso mi hai convinta.

    Mi sono appena unita al tuo blog, ti seguo!

    Anch'io curo una sezione beauty, se ti va passa da me! Kiss Tea

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2012/11/my-sensual-beauty.html

    RispondiElimina
  15. Adoro molti prodotti della essence, penso abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo!!!
    Carinissimo il tuo blog, mi sono con piacere aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va passa da me!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  16. There are two fantastic essences! I like it so much! : )

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto quello dorato, invece quello grigio non mi è piaciuto perché lascia troppi glitter!
    Rossella Make-up

    RispondiElimina
  18. adoro la essence, la migliore marca low cost secondo me!!

    Bacioni!!

    www.larmadiodivenere.com

    ps: ci seguiamo a vicenda?inizio io:)

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho eliminato questi commenti perchè troppo lunghi e non riguardanti il tema del post! Si tratta di una iniziativa molto carina e per questo ho fatto un post a parte dove cerco di spiegarvela :D http://truccosenzatrucchi.blogspot.it/2012/11/international-directory-blogspot.html

      Elimina
  21. ciao cara davvero due bellissimi colori...io ho il copper...ma ora voglio provare ad acquistarne altri...
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  22. Anche io ho questi ombretti e li trovo davvero ottimi! Mi sono iscritta! Se ti va passa per il mio blog ^^
    http://clarettaxp.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Ciao, passa da me ti aspetta un premio :-)

    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Bellissimo il Coppy right! devo andarlo a vedere dal vivo :)

    RispondiElimina
  25. A chi, come me, ama gli Stay All Day di Essence temo di dover dare una brutta notizia: tra non molto, a febbraio credo, verranno eliminati tutti... Unica alternativa a loro, secondo me, rimarranno quelli un po' più cari di Catrice (altra marca prodotta da Cosnova, che è quella di Essence, e reperibile nei negozi Coin).
    Dovrebbero partire i saldi verso febbraio: vi conviene farne scorta!

    PS: Molto carino il tuo blog, complimenti. Se ti va, passa a visitare il mio ;)

    RispondiElimina