sabato 10 giugno 2017

GARNIER ACQUA MICELLARE PER PELLI SENSIBILI

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi dell'acqua micellare tutto in 1 della Garnier per pelli sensibili.
Dopo aver utilizzato per anni le salviette struccanti anche io ho deciso di provare l'acqua micellare e devo dire che nonostante la mia iniziale diffidenza sono rimasta piacevolmente stupita.
Si tratta di un prodotto che strucca deterge e lenisce, è senza parabeni, senza profumo e per quanto riguarda il prezzo l'ho presa in offerta a 3.75 € per 400 ml di prodotto!



Adoro questo prodotto perché elimina il make-up perfettamente in poco tempo, non brucia (cosa che invece ho riscontrato in diverse salviette struccanti), è molto pratico perché come tutte le acque micellari non necessita di risciacquo e lascia la pelle morbida e pulita!
Voi cosa pensate di questo prodotto? Avete altre acque micellari da consigliarmi?
Al prossimo post 💋

Nessun commento:

Posta un commento